REGGINA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al centro sportivo “Sant’Agata 3” di Reggio Calabria si è giocata questo pomeriggio alle ore 12:30 la gara tra Reggina e Pescara valida per la giornata numero 2 del campionato Under 16 A-B.

I calabresi di mister Zito hanno pareggiato 2-2 contro i pari età biancazzurri di mister Sansovini.

Piove sul bagnato subito in casa Pescara in quanto al 23′ i biancazzurri restano in 10 uomini a causa dell’espulsione subita da Bonugli e dopo 5 minuti Mautone, ex bomber del “Capua Under 14”  due stagioni fa e già in gol 7 giorni fa sul campo della Roma, porta in vantaggio i calabresi siglando la rete dell’1-0: cross in mezzo, stop di coscia dello stesso Mautone che in mezza rovesciata manda la sfera in fondo al sacco!

Dopo pochi minuti si ristabilisce la parità in campo numerica in quanto viene espulso Armanio tra le file dei calabresi e al 33′ Marcucci del Pescara realizza il gol dell’1-1. Sei minuti dopo Saba riporta la Reggina in vantaggio e il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-1.

Nella ripresa gli abruzzesi si gettano in avanti e al 53esimo trovano il gol del pareggio con Bodje. Da segnalare che durante la sfida i padroni di casa hanno colpito due pali, mentre è stato annullato anche un gol al Pescara.

Un punto a testa e le due squadre guarderanno nei prossimi giorni ai prossimi impegni che si preannunciano sempre difficili e pieni di insidie.