Roma-Benevento: era in programma a Trigoria quest’oggi il doppio confronto Roma-Benevento valido per le due categorie U15 (ore 13:00) e 16 A-B (ore 15:00).

Dal doppio confronto contro la Roma, il Benevento esce con un successo e una sconfitta. L’Under 15 campana batte 2-1 i pari età di mister Tanrivermis, ma la classe 2005 del Benevento va sotto al 18′ per effetto del rigore trasformato da Bolzan, poi il centrale difensivo Marrone, di testa da azione partita da angolo, ristabilisce la parità. Nel finale esplode la panchina degli stregoncini quando Marrone realizzala sua doppietta e il 2-1 definitivo del Benevento.

In classifica il Benevento U15 sale a 20 punti ed è quinto. La Roma resta a 26 a- 8 dal Frosinone capolista.

roma

Alle 15:00, sempre al campo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria, sono scese in campo invece le due compagini 2004 di mister Parisi (Roma) e mister Scarlato (Benevento). La gara si chiude nel primo tempo grazie alle due reti capitoline segnate da Pagano e Cherubini. Nel mezzo da segnalare una traversa colpita da Simone, poi nella ripresa i campani attaccano a testa bassa, ma fino alla fine il risultato non cambia.

In classifica la Roma sale a 34 sempre più capolista, il Benevento resta a 19.