Spal-Inter: alle ore 16:00 si è giocata la gara Spal-Inter valida per la giornata n. 14 del Camp. U16 A-B (Girone B) al “Fabbri” di Ferrara.

L’Inter di mister Bonacina ribalta nella ripresa l’iniziale vantaggio della Spal del tecnico Rivalta e sale sempre più in lato in classifica.

Inizia il match e l’Inter fallisce il vantaggio, poi Saiani per gli estensi colpisce una traversa. Ci prova ancora la Spal con Abdalla da fuori area ma è ottimo l’intervento del n.1 Raimondo. Al 20′ la Spal segna il vantaggio: assist di Saiani per Catanzaro e l’ex Calcio Sicilia non sbaglia superando Raimondo. Poco dopo da un retropassaggio errato di Cupellaro la palla arriva a Semenza che a tu per tu col portiere Pezzolato si fa parare il tiro. Ci prova un paio di volte D’Andrea per la Spal ma si resta sull’ 1-0 per i padrini di casa.

Nella ripresa l’Inter attacca sin da subito e col passar dei minuti trova prima il pari grazie alla rete di Sarr il cui sinistro in area non lascia scampo al n.1 ferrarese, poi su rigore trasformato dal neo-entrato Curatolo va in vantaggio assegnato dall’arbitro per atterramento di Perin causato da Abdalla. Nel mezzo Marocco in tuffo per l’Inter sfiora la traversa

Nel finale gli estensi non riescono a pareggiarla e così il big-match di giornata va all’Inter.

Tre punti d’oro per la corazzata nerazzurra che si porta in classifica a 28 punti, la Spal resta seconda con 31.