Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

La Salernitana si prepara nelle prossime ore ad affrontare il Cosenza nel match valido per la prima giornata del Camp. Under 17 A-B (Girone C). Ma il club granata è sempre attivo sul mercato (chiusura il 5 ottobre ore 20:00) per potenziare le proprie categorie giovanili e infatti ha prelevato qualche giorno fa un calciatore che parteciperà quest’oggi alla trasferta calabrese.

Si tratta di Grasso Massimo, attaccante centrale classe 2004, ambidestro, reduce nella scorsa stagione da un’esperienza vissuta con l’Hellas Verona Under 16 A-B. Grasso è cresciuto nella scuola calcio “SSD Europa” di Napoli per poi trasferirsi al Verona un anno fa. Terminata l’esperienza in gialloblù ecco che si sono aperte nei giorni scorsi le porte della Salernitana Under 17 del tecnico Gianluca Procopio.

Grasso-Salernitana: si riparte con più determinazione e convinzione di prima, intanto per ora il futuro si chiama…Cosenza!