Primavera -Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nel posticipo del 1° turno di Coppa Italia Primavera il Vicenza batte l’Udinese soltanto dopo i calci di rigori dopo aver chiuso sul 2-2 i 120 minuti della gara. La sfida si è giocata al  centro sportivo “Capocasale” di Udine con inizio alle ore 15:00.

L’Udinese di mister Moras va in vantaggio al 12′ con Ferla, poi al 18′ è già tempo per il 2-0: angolo di Garbero, palla in area, testa di Cocetta e si gonfia la rete vicentina. Il Vicenza di mister Simeoni è in difficoltà, riesce comunque a creare qualche grattacapo col passar dei minuti ai bianconeri, ma si va a riposo sul 2-0.

Nella ripresa il Vicenza cambia marcia e trova negli ultimi minuti ben due reti. Prima accorcia il n. 19 Spiller, poi il n.9 Busatto al 90′ rovina la festa ai bianconeri. Si va ai supplementari, ma resta il 2-2 anche dopo 120 minuti. Le due squadre allora vanno alla lotteria dei rigori e serve il gol decisivo di Talarico al Vicenza per superare il turno.