LAZIO: la squadra Under 15 di mister Galluzzo vince per 4-0 contro la Salernitana di mister Cerrato salendo così a 21 punti.
Si è giocata nella giornata di ieri alle ore 12:30 la gara Salernitana-Lazio valida per il campionato Under 15 A-B dodicesima giornata girone C, presso il campo “Volpe” di Salerno.
Il primo tempo termina 0-2 per la Lazio.
In gol al 20′ Miloiu: calcio d’angolo, palla in area piccola, salta di testa il biancoceleste e la mette in rete. Nei minuti di recupero del primo tempo i biancocelesti raddoppiano con Morelli il cui tiro dal limite con il destro è vincente.
Nella ripresa la Salernitana colpisce un palo con Russo. La Lazio continua ad attaccare e da calcio d’angolo Ferrante impatta con la sfera mettendola dentro.
Ancora biancocelesti in attacco e nuovamente da calcio d’angolo trovano il 4-0: cross in area da corner, si accende una mischia in area, il più lesto di tutti è l’attaccante Di Maggio che cala il poker.
I granata con orgoglio si gettano in attacco colpendo una traversa con Tufo. Da segnalare poco dopo l’espulsione dell’attaccante Clarizia (doppio giallo).
A seguito di questo successo i biancocelesti di mister Galluzzo salgono a 21 punti , mentre la Salernitana di mister Cerrato resta a 12.