Puccio – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Nuova avventura per un giovane calciatore classe 2006 originario della Sicilia.

Infatti, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, Puccio Salvatore, ruolo esterno d’attacco, è un nuovo rinforzo del Trapani, club che milita in serie D e in cui andrà a rimpinguare la rosa degli Allievi Regionali allenati dal tecnico Culcasi.

Puccio aveva ricevuto anche altre offerte da club professionistici di serie C, ma è stata forte e chiara la volontà del ragazzo di approdare al club granata ad un passo dalla serie A qualche anno fa con mister Serse Cosmi in panchina. Purtroppo ad oggi il Trapani è in serie D, ma con una forte ambizione di risalire la china e Puccio, reduce da esperienze vissute con “Academy Roma” di Giacomo Tedesco e ultime due stagioni con il Palermo calcio (ultima Under 15 Serie C) non vede l’ora di far parte del suo nuovo gruppo, e in caso di promozione della prima squadra in serie C, anche delle giovanili del Trapani pronte a militare nel professionismo nei prossimi anni.

Ruolo esterno d’attacco, classe 2006, ambidestro, il giovane Pucci ha deciso quindi di sposare il progetto-Trapani, ora però testa bassa e pedalare con l’obiettivo di farsi trovare pronto anche in futuro, magari ancora con la maglia granata.

L’operazione Puccio-Trapani è stata resa possibile anche grazie all’intermediazione e consulenza di Alessio Accetta.

puccio