Sampdoria-Juventus – Under 15 A-B – Grande attesa a Bogliasco per il big-match di giornata (assieme a Lazio-Genoa) del Girone A.

Samp con 31 punti, la Juve 10 in meno. Questa la posizione di classifica delle due squadre nel Girone A alla vigilia del match che per i bianconeri rappresenta, probabilmente, l’ultima spiaggia per rientrare in zona play off. La Juventus di mister Grabbi nell’ultimo turno ha battuto il Parma (quinto) 3-1 dando impressione di voler disputare il girone di ritorno con più attenzione e grinta. La Sampdoria di mister Alessi (quarta) è reduce dall’1-1 nel derby della Lanterna contro il Genoa e si trova a -5 dalla capolista.

Vedremo come andrà a finire questo match che si giocherà alle ore 13:00 di domenica 2 febbraio a Bogliasco presso il C.S. “Garrone”.

All’andata la Samp riuscì con una grande prestazione ad espugnare Vinovo col punteggio di 2-5 decretando l’inizio della crisi, sia in classifica che in fase difensiva, di una Juve Under 15 abituata negli anni scorsi ad arrivare fino alle finali scudetto in Romagna. Ma quest’anno c’e’ una classe 2005 blucerchiata che non vuole assolutamente mollare…