Sampdoria – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo “Garrone” di Bogliasco (Ge) la gara tra Sampdoria e Virtus Entella valida per il recupero della terza giornata d’andata del Campionato Under 17 A e B (Girone 1).

Il match si è chiuso sul risultato di parità, col punteggio di 1-1. In vantaggio va l’Entella di mister Bonvini grazie ad un calcio di rigore trasformato al 28′ del p.tempo da Riccardo Costa. Nella ripresa la Samp del tecnico Renato Vito attacca e a 20 minuti dalla fine trova il gol del definitivo pareggio: cross dalla sinistra, palla in area biancazzurra e Leonardi (unico 2005 partito dal 1° minuto) con una bella girata al volo batte il portiere Rinaldini dei liguri.

Finisce quindi in pareggio tra Samp ed Entella, da segnalare che proprio i ragazzi di mister Bonvini hanno segnato soltanto due gol in queste prime tre gare (una devono recuperarla in casa contro il Torino) ed entrambi con Riccardo Costa su calcio di rigore.

CLASSIFICA Girone 1 (Entella e Torino 1 gara da recuperare)

Juventus 8, Genoa 7

Samp 5, V.Entella 4 e Torino 0

Prossimo turno:

Juventus-Sampdoria e Genoa -Virtus Entella

(domenica 16 maggio) prima giornata di ritorno, riposa il Torino

sampdoria