SASSUOLO – E’ arrivata la decisione, ora è ufficiale! Ennesimo cambio alla guida del club deciso a puntare alla salvezza.
Nella scorsa settimana il Sassuolo calcio aveva esonerato mister Dionisi. Al posto del tecnico, la società neroverde aveva poi chiamato Emiliano Bigica, in quel momento alla guida della Primavera. Pronti-via e per mister Bigica è arrivata subito la sconfitta casalinga per 1-6 contro il Napoli.
La società neroverde ha deciso quindi nelle scorse ore di cambiare ancora affidando la prima squadra del Sassuolo al tecnico Davide Ballardini “retrocedendo” mister Bigica nuovamente in Primavera.
Di seguito i comunicati diramati dalla società emiliana sul sito ufficiale:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024. Con lui entreranno a far parte dello staff della prima squadra i collaboratori Carlo Regno (allenatore in seconda), Nicola Tarroni (collaboratore tecnico), Daniele Caleca (preparatore atletico)”.
Di seguito il comunicato del Sassuolo su mister Bigica:
“La Società ringrazia sentitamente Emiliano Bigica per la disponibilità e la professionalità dimostrata. Il tecnico torna ad allenare la Primavera”.