Sassuolo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al centro sportivo “Zanti” di San Michele dei Mucchietti (Mo) il Sassuolo Under 17 ha ospitato questa mattina alle ore 11:00 i pari età della Reggiana nel match valido per la seconda giornata del campionato Under 17 A e B (Girone 5).

Il Sassuolo Under 17 di mister Barone si porta subito in vantaggio al settimo minuto grazie al classe 2005 Bruno che da fuori area insacca la palla in rete. La Reggiana non sta ad aspettare e già dopo pochi minuti, con un bel colpo di testa di Amadei, pervengono al pareggio.

Si va al riposo sul punteggio di parità.

Nella ripresa la gara resta, nelle fasi iniziali, equilibrata, ma il Sassuolo al minuto 63 segna il 2-1: Baldari finalizza un’azione di ripartenza con una bella rasoiata a fil di palo. La Reggiana del tecnico Miftah, che al quarantacinquesimo del primo tempo aveva recriminato per un calcio di rigore non concesso dall’arbitro, nel finale cerca di raddrizzare il match e al novantesimo realizza anche il gol del 2-2, ma viene annullato per fuorigioco.

Finisce 2 1 per i neroverdi che nel Girone 5 salgono in classifica a tre punti, con una gara persa a Bologna nella scorsa settimana all’esordio e una vinta quest’oggi contro i granata, la Reggiana invece resta a zero ma nello scorso turno ha riposato.

sassuolo