Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

clicca qui per l’altra semifinale  Roma-Hellas Verona 

Si è giocata quest’oggi a Vinovo (To) la gara di ritorno tra la Primavera della Juventus di mister Zauli e la Primavera della Fiorentina del tecnico Bigica, valida per la semifinale di Coppa Italia. Nel match d’andata la gara tra viola e bianconeri era terminata in parità col punteggio di 1-1. Nel primo tempo tempo succede tutto in 1 minuto, va in vantaggio la Fiorentina al 28′ con l’ex Pordenone e Napoli Lovisa, poi al 29′ la Juve pareggia i conti con Portanova.

Nella ripresa la gara resta combattuta e abbastanza equilibrata, ma è la Fiorentina con Beloko che passa incredibilmente di nuovo avanti sull’ 1-2. La Juve cerca nel finale di recuperare, il pareggio arriva grazie a Dragusin al 94′, ma non basta.

La Primavera della Fiorentina vola in finale e affronterà l’Hellas Verona di mister Corrent che ha eliminato la Roma in semifinale.

Complimenti alle due compagini per la finalissima in quanto la Fiorentina sta lottando per la salvezza in Primavera 1, mentre l’Hellas Verona milita in Primavera 2 (girone A)

Per la Fiorentina è la seconda finale di Coppa Italia consecutiva.