Settore Giovanile – Mercato in fermento in queste ultime ore. Nella serata di domani (ore 20:00) ci sarà la chiusura della sessione invernale

La news è riportata da tmw. C’è uno scambio di mercato in vista tra le società Lazio e Parma a livello di settore giovanile.

I crociati vogliono rilevare a titolo definitivo Antonio Troise, centrocampista classe 2005, già nel giro della Nazionale Under italiana e prelevato dalla stessa società biancoceleste ben 4 anni fa circa dalla scuola calcio “Asd Emanuele Troise” sbaragliando la concorrenza in quel periodo di tanti altri Top-Club in Serie A.

L’accordo tra i due club esiste, ma c’è da trovare l’intesa col ragazzo. In cambio, il portiere Bartlomiej Maliszewski, di nazionalità polacca del 2004, dovrebbe effettuare il percorso inverso e trasferirsi nella Capitale. Il portiere nella passata stagione riuscì a parare due rigori nello stesso match (clicca qui per saperne di più)

Atteso stasera a Formello, l’estremo difensore è stato preso anch’esso a titolo definitivo, con percentuale sulla futura rivendita. Firmerà per due anni e mezzo.