Avellino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 21 marzo ore 12:30 si gioca allo stadio “Angelo Massimino” di Catania il match Catania-Avellino in Lega Pro. Gli irpini devono vincere per mettere pressione alla Ternana capolista, i siciliani invece saranno incuriositi dal debutto di mister Francesco “Ciccio” Baldini tra l’altro ex allenatore in passato nelle giovanili di Bologna Primavera, Roma U17 (Campione d’Italia) e Primavera Juventus.

Ma in casa Avellino, notizia di qualche ora fa, sono arrivate le convocazioni ufficiali per la trasferta siciliana contro i rossazzurri e tra i vari giocatori convocati dal tecnico Braglia c’è la presenza di un 2005: Leo Di Martino, ruolo difensore, terzino sinistro nello specifico di grande spinta, corsa e affidamento, punto di forza quest’anno della categoria Under 16 biancoverde di mister Fabbro.

Grande soddisfazione in casa dei Lupi e ad Ariano Irpino, paese d’origine del ragazzo, che “manda” tra i grandi un giovane avellinese.

Prosegue, quindi, l’operazione-giovani voluta fortemente anche dalla nuova proprietà che ha promesso impegno e dedizione nei prossimi anni per portare l’Avellino in campionati più prestigiosi della Lega Pro.

Piero Vetrone