Sorrento e Casarano sono scese in campo quest’oggi 2 volte a livello giovanile. Le sfide erano valide per le categ. Under 15 e 17 Serie C.
Gara disputata al “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na) ore 10:00
9^ giornata Campionato Under 15 Serie C (Gir. D)
Il Sorrento di mister Bruno Conte batte 3 1 il Casarano del tecnico Casciaro.
Al 4′ Borrelli da buona posizione tira alto per i padroni di casa.
Al 18′ vantaggio del Sorrento: palla a capitan De Riggi che da fuori area conclude col destro, GOL!
Alla mezz’ora 2-0 per i costieri: azione di rossoneri, palla a De Fraia, la serve dietro a De Riggi, tira e gol!
Al 32′ ci prova Borrelli con un tiro a giro, traversa!
Nella ripresa, al 45′, gol del Casarano: cross perfetto dalla sinistra, palla in area e di testa Xhumbaraj Djonis insacca.
Al 67′ grande conclusione di De Fraia e ottima la risposta del n.1 ospite Leucci.
Al 76‘ TRIS del Sorrento: punizione di De Riggi, palla che sbatte sotto la traversa, linea, arriva Colurciello e la mette dentro.
Successo dei campani di mister Conte che salgono in classifica a 19 punti, i pugliesi restano a 10.
_____________________________
_____________________________
Gara disputata al “Paudice” di San Giorgio a Cremano (Na) ore 12:00
9^ giornata Campionato Under 17 Serie C (Gir. D)
La gara valida per la categoria Under 17 termina 4-2 per il Sorrento di mister Scarpa.
Prima sconfitta, quindi, in stagione per il Casarano di mister Puglia che resta in classifica a 19 punti, il Sorrento sale a 22 e aggancia il Catania al primo posto (campani una gara in meno).
Primo tempo 1-1.
Al 15′ Sergio, ben servito da De Vito, porta in vantaggio la squadra pugliese.
I costieri reagiscono e al 25′ pareggiano con Fiore Marco, su assist di Coppola.
Nella ripresa altre reti e tante emozioni.
Ci pensa Macera, su assist di Fiore, a ribaltare la sfida al “Paudice”, ma Antonaci del Casarano realizza il 2-2.
Poco dopo punizione per i pugliesi, la batte Sergio, palla sul palo!
Il Sorrento, scampato il pericolo, segna il 3-2 con Amendola, su assist di Fiore, poi anche il POKER con un rigore di Fiore Marco al 90′ (fallo di Schinaia ai danno di un rossonero).