TORRE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Spal mette a segno un altro colpo di mercato in entrata prelevando una giovane promessa dalla Campania.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, infatti, il giovane Christian Torre è un nuovo giocatore della Spal Under 15 e lascia la società campana della “Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli dei Dirigenti Luigi Maione e Antonio Tanucci.

Christian Torre è un attaccante, riesce a disimpegnarsi bene sulla fascia sinistra con le sue ottime qualità e nella scorsa stagione ha giocato nell‘Under 14 della Real Casarea di mister Antonio Furino. Qualche mese fa, sul classe 2007 aveva messo gli occhi il Chievo Verona pronto a inserirlo nel proprio vivaio, ma a seguito delle difficoltà riscontrate dalla società clivense ad iscriversi al Campionato di Serie B, l’accordo definitivo non è stato formalizzato ed è intervenuta la Spal che ha puntato sul ragazzo in maniera decisa e ad occhi chiusi fino ad accaparrarselo.

E dopo Ogaristi (2007) passato alla stessa Spal nei giorni scorsi dalla scuola calcio “As Marano” clicca qui per ESCLUSIVA T.C.G., anche il giovane Torre lascia la propria terra d’origine per iniziare la scalata nelle giovanili del club di Ferrara…

Operazione n.11 in uscita da parte della Real Casarea che ha deciso in questa sessione di mercato di superare ogni record...