La Spal, dopo aver scelto mister Grieco alla Primavera, mister Pedriali all’U18 e mister Pensalfini all’U17, comunica i tecnici di U16 e U15.

Di seguito il comunicato del club biancazzurro

S.P.A.L. comunica di aver definito gli staff tecnici delle selezioni Under 16 e Under 15 che prenderanno parte ai prossimi campionati nazionali di categoria riservati alle società di Serie A e Serie B.

L’Under 16 sarà guidata da Michele Troiano, ex calciatore professionista con quasi 400 presenze tra Serie A, B e C e già vice allenatore della formazione Primavera biancazzurra nella scorsa stagione.

L’Under 15, invece, sarà condotta da Massimiliano De Gregorio che, dopo aver guidato l’Under 14 biancazzurra nell’ultima stagione, continuerà a seguire l’annata 2008 anche nel prossimo campionato.

De Gregorio è al suo ottavo anno nel Settore Giovanile biancazzurro all’interno del quale ricopre anche il ruolo di Responsabile dell’Attività di Base, che lo ha visto protagonista di importanti successi con i piccoli atleti spallini dentro e fuori dal campo.

La formazione Under 16 si radunerà domenica 31 luglio al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” per poi partire per il ritiro di Bedonia il successivo giovedì 4 agosto, mentre l’Under 15 si ritroverà sabato 6 agosto sempre nella sede di Via Copparo e partirà mercoledì 10 agosto per raggiungere la medesima località dell’Appennino Emiliano.

Di seguito gli staff tecnici delle due selezioni:

S.P.A.L. UNDER 16

Allenatore: Michele Troiano

Vice allenatore: Samuele Arzenton

Preparatore Portieri: Daniele Corontini

Preparatore Atletico: Damiano Ansaloni

 

S.P.A.L. UNDER 15

Allenatore: Massimiliano De Gregorio

Vice allenatore: Simone Cecchi

Collaboratore Tecnico: Luca Morini

Preparatore Portieri: Andrea Bollettinaio

Preparatore Atletico: Alessio Timperanza