Spezia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Lo Spezia calcio ha conquistato in questa stagione appena terminata un’ottima salvezza in serie A e il club ligure, grazie al lavoro del Resp. delle Giovanili Giovanni Invernizzi e del suo staff, sta cercando di rafforzare maggiormente le varie categorie giovanili per la prossima annata. Tra le varie scuole calcio monitorate, lo Spezia segue anche la società “As Marano calcio” del Presidente Angelo Pisacane da tempo in Campania vera fucina di talenti.

E nell’ottica di tale rafforzamento, lo Spezia quest’oggi, nonchè nella giornata di ieri, sta valutando “più da vicino” presso il centro sportivo “Ferdeghini” di La Spezia due giovani promesse della suddetta compagine.

BOTTILLO Stefano e NATALE Mattia, entrambi classe 2007 e punti di forza dell’Under 14 della società “As Marano calcio” di Marano di Napoli (Na).

Bottillo è un attaccante di piede mancino dotato di una buona tecnica e molto veloce, mentre Natale è un esterno destro anche lui molto veloce, ottima visione di gioco e può anche ricoprire più ruoli.

Due giorni in Liguria, quindi, per i due maranesi che proveranno a convincere lo Spezia calcio che si può puntare anche su di loro per la prossima Under 15 A-B.