Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocato ieri pomeriggio alle ore 18:00 presso il centro sportivo “Concil” di Ragogna (Ud) il recupero della quinta giornata del girone d’andata del Campionato Under 17 A-B tra Udinese e Venezia.

La gara è stata spettacolare, piena di gol, infatti è terminata col punteggio di 4-4.

Va in vantaggio l’Udinese con Centis che realizza direttamente su punizione un bel gol, poi ancora Centis poco dopo raddoppia per i bianconeri. Il Venezia di mister Turato si sveglia e con Mazzon al 35′ accorcia le distanze, poco prima della fine del primo tempo il portiere Barlocco dell’Udinese commette fallo da rigore su Leonardo Buja, per l’arbitro è espulsione con calcio di rigore per il Venezia, alla battuta dagli 11 metri va Busato che non sbaglia.

Si va a riposo sul 2-2 dopo un primo tempo spettacolare.

La ripresa non è da meno e l’Udinese ricomincia come il primo tempo segnando il gol del 3 a 2 con Bassi e 4 a 2 con Bertoldi, ma il Venezia reagisce di nuovo e segna con Mazzon su rigore (doppietta per lui). A 10 minuti dalla fine Camolese serve un assist per Buja che gonfia la rete dei padroni di casa fissando il punteggio sul 4 a 4 finale.

Gol, spettacolo e tante azioni da gol, quindi, nel match Udinese-Venezia. Le due squadre si dividono la posta in palio e salgono rispettivamente in classifica (GIRONE 4) a 8 e 3 punti con il Venezia che deve recuperare un match contro la Spal al “Fabbri” di Ferrara