Il Taranto Under 15 ha affrontato il Giugliano Under 15. La gara si è giocata nella giornata di venerdì 25 aprile in Puglia.
Centro Sportivo “Iacovone Campo B”
Calcio d’inizio ore 13:00
Girone D (Giornata nr.25)
Torna al successo il Taranto di mister Voria che batte 2 1 il Giugliano del tecnico Mora. La squadra pugliese conquista 3 punti dopo aver perso le ultime 3 gare contro Avellino, Catania e Picerno per 3-2.
Succede tutto nel primo tempo con i pugliesi in gol al minuto 28 con Zaccaria. Taranto che insiste e trova il raddoppio al 33′ grazie al n.10 rossoblù De Levrano.
Il Giugliano si tuffa in attacco e usufruisce di un calcio di rigore, alla battuta dagli 11 metri va l’attaccante nr.9 Ceraso e palla in rete quando siamo al minuto 38.
Nella ripresa il punteggio non cambia.
Da segnalare solo che un giocatore del Taranto viene atterrato in area al minuto 57 dal n.3 Laezza del Giugliano. Lo stesso Laezza (già ammonito) riceve il secondo cartellino giallo e viene espulso dal direttore di gare che assegna il rigore ai padroni di casa. Dagli 11 metri si presenta Mero e la conclusione è parata dal portiere campano Giustiniani.
Quattro ammoniti durante la sfida.
In classifica i ragazzi di mister Voria salgono a 21, il Giugliano resta a 26.
Prossimo turno (Domenica 4 maggio, ultima giornata):
Team Altamura-Taranto (si giocherà mercoledì 30 aprile)
Giugliano-Trapani