TERAMO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Al centro sportivo “Acquaviva” di Teramo domenica 11 ottobre (ore 15:00) si è disputata la gara tra i padroni di casa del Teramo Under 17 allenati da mister Cifaldi e la Fermana di mister Andrea Bruniera.

I marchigiani chiudono il primo tempo sul 2-0 grazie alle reti segnate da Tamburrini su rigore, decretato dall’arbitro per precedente atterramento in area subito da Iulitti e da Cognigni, ruolo attaccante, che con un bel tiro da fuori area sorprende il portiere del Teramo Scognamiglio.

Nella ripresa il Teramo subisce subito anche la terza rete: bella l’azione sviluppata dalla Fermana, sfera che arriva a Grassi che con un tiro al volo trova lo specchio della porta, il portiere del Teramo respinge e dal limite Ciucani, centrocampista ex Carpi U15 due stagioni fa, di prima intenzione manda la palla in fondo al sacco.

Bella vittoria dunque ottenuta dai ragazzi di mister Bruniera, tra l’altro in trasferta, e ora i canarini salgono in classifica a tre punti, ma con una gara giocata soltanto in quanto domenica 4 ottobre la squadra gialloblù ha riposato.

Il Teramo, dal canto suo, trova la seconda sconfitta consecutiva dopo il 5-1 subito sul campo della Sambenedettese e nel prossimo turno osserverà un turno di riposo. mentre la Fermana ospiterà il Matelica in una gara tutta da vivere

Piero Vetrone