Teramo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Teramo e Gubbio sono scese in campo quest’oggi (12:30) presso il C.S. “Acquaviva” di Teramo per disputare la gara nr. 6 del Campionato Primavera 3 (Girone E).

Si sono affrontate due squadre in forma con gli abruzzesi di mister Stella reduci dal 4-4 in casa contro il Fano e dalla vittoria ottenuta per 2-1 sul campo della Fermana nell’ultimo turno. Il Gubbio di mister Argentina ha vinto 1-0 in casa il derby umbro contro la Ternana di mister Ferruccio Mariani denotando ottime trame di gioco e buone individualità.

Tra biancorossi e rossoblù (o se preferite tra “Diavoli” e “Lupi”) il match è terminato 2 1 per il Teramo con i padroni di casa che schierano dal 1°  minuto il 2006 Surricchio.

Gli abruzzesi vanno in vantaggio con Persiani che protegge palla al limite dell’area avversaria, si gira e calcia a rete, ma non si fermano affatto i teramani segnando anche il 2-0 con Scotti: filtrante di Persiani per Scotti che rientra sul suo piede e calcia la palla sull’angolo lontano su cui il n.1 umbro nulla può. Si va a riposo sul 2 0.

Il Gubbio non si arrende nella ripresa e gioca meglio nonostante il doppio svantaggio ma una conclusione di Pelliccia va sul palo e Nacciarriti si fa parare un rigore dal n.1 teramano De Feo.

Passano i minuti e il Gubbio accorcia le distanze con lo stesso Nacciarriti.

Termina quindi  21 per il Teramo un match giocato meglio dai padroni di casa nel 1° tempo con gli ospiti più decisi e convinti nella ripresa e con un po’ più di fortuna avrebbero potuto pareggiarlo.