Salernitana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questa mattina con calcio d’inizio alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “Volpe” di Salerno, si è giocato il match Salernitana-Lecce valido per la 14° giornata – Girone B – del campionato Primavera 2.

Prestazione “maiuscola” quest’oggi dei ragazzi  del nuovo tecnico Procopio, che superano il Lecce secondo in classifica, guidato del tecnico Grieco.

I campani chiudono la prima frazione di gioco con un gol di vantaggio, segnato da Iannone su calcio di rigore. Ad inizio ripresa ancora Iannone sempre dagli undici metri mette la firma sul raddoppio.

Subito dopo De Iorio con un tiro dalla distanza scheggia la traversa, ma il terzo gol è nell’aria, qualche minuto più tardi, infatti, De Iorio recupera palla a centrocampo serve Iannone sul fondo, quest’ultimo mette in mezzo per Palmieri che segna la rete del 3-0.

Nel finale Iannone si regala la tripletta con un “Eurogol”: tiro dalla lunghissima distanza che si infila in rete con il portiere salentinofuori da pali.

In classifica, con questa vittoria i granata salgono a 6 punti, anche se restano all’ultimo posto, mentre il Lecce  resta fermo con 26 punti, ma nonostante la sconfitta conserva la seconda posizione.

Al “Volpe” termina 4-0 per i padroni di casa, autori di una grande prestazione con un avversario di alta classifica, grazie anche ad un “Super Iannone”.

Nel prossimo turno, in programma sabato 27 marzo (salvo variazioni) la Salernitana sarà impegnata in Toscana contro lo Spezia, il Lecce invece, riceverà tra le mura amiche il Benevento.