Ternana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Alle ore 11:00, presso il centro sportivo “Renato Perona” di Terni si è disputato il match Ternana-Cosenza, valido per la categoria Under 17 A-B (Girone C) – 6^ giornata -.
Nel precedente turno di campionato il Cosenza ha giocato contro il Napoli ma alla fine del primo tempo, causa pioggia, la gara è stata rinviata. L’Ascoli, invece, ha pareggiato in casa contro la Ternana.
Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti ma si sblocca al 16′ a favore dei calabresi: cross dal fondo per il centro-area e Dirane Oussana appoggia la palla in rete. Nella ripresa Galletta colpisce l’incrocio dei pali con un bel tiro a giro di sinistro e la Ternana, quindi, sfiora il pareggio.
Il n.10 Sommario Loris Benigno del Cosenza si fa espellere poco dopo per fallo su Galletta. Ancora Galletta crossa un bel pallone per Cruciani ma quest’ultimo colpisce la traversa di testa.
Non succede più nulla fino alla fine, il Cosenza espugna il campo delle ferette che, nonostante la sconfitta, escono a testa alta dal “Perona”.