TERNANA – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “Cicioni” di Campitello (Tr) la Ternana Primavera supera il Fano col rotondo punteggio di 6 0 e sale in classifica a 15 punti con una gara in meno e da recuperare contro il Perugia.

12:30 calcio d’inizio Venerdì 30 aprile anticipo 12^ giornata – Girone E –

Campionato Primavera 3

La Ternana del tecnico Mariani va in vantaggio al 14′ con Falanga il cui colpo di testa non lascia scampo al portiere del Fano.  Nei minuti successivi la gara offre alcune occasioni da rete non sfruttate da ambo le squadre e si va a riposo con le ferette avanti 1-0.

Nel secondo tempo si vivono maggiori emozioni e soprattutto altre 5 reti tutte di marca rossoverde. La Ternana, infatti, al 73′ raddoppia con Lamberti su punizione poi, poco dopo, ancora Falanga segna la rete del 3-0. Ma non è finita in quanto gli umbri, nel finale, vanno in gol altre 3 volte, prima con Nunzi (doppietta per lui) e col terzino Belardinelli di testa. 

Bella e convincente vittoria ottenuta dalla Primavera della Ternana che nell’ultimo quarto d’ora segna ben 3 reti portando il risultato finale sul 6-0. Per il Fano, che ha lottato per un tempo, la ripresa è totalmente da dimenticare.