Ternana – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Cicioni” di Terni da gara Ternana-Pisa valida per la giornata numero 1 del Campionato Primavera 2.

I rossoverdi di mister Mariani sono all’esordio nel torneo nazionale in questione, mentre il Pisa nella scorsa stagione ha terminato la sua seconda partecipazione di fila al campionato Primavera 2.

In Umbria inizia il match e le due squadre si dimostrano subito agguerrite. Al minuto 20 i nerazzurri di mister Paffi passano in vantaggio: azione sulla destra, palla al centro-area rossoverde ed il numero 11 Lepri sigla il gol dell’uno a zero. Al minuto 37 reagisce la Ternana con Falanga il cui tiro dal limite è parato dal portiere Falsettini.

Nella ripresa la Ternana pareggia al minuto 73 con Lamberti su calcio di punizione. Nel finale però il Pisa ha una marcia in più e all’85’ sigla il gol del 2 a 1 con il numero 9 Panattoni che sfrutta un ottimo assist di un compagno e di testa trafigge il portiere della Ternana.

Al minuto 92 arriva anche il tris da parte dei toscani con il numero 21 – subentrato- Matteoli che in mischia trova il varco giusto e fissa il punteggio sul definitivo 3 a 1.

ternana