TORINO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Il Torino di mister Antonino Asta “dimentica” la sconfitta subita per 3 0 sul campo del Sassuolo domenica 26 settembre e batte il Bologna nel match (campionato U18 A-B) disputatosi domenica 3 ottobre presso il centro sportivo “Cit Turin” di Torino (3^ giornata – ore 15: 00 calcio d’inizio -).

Inizia la sfida e le due compagini “usano” i primissimi minuti di gioco per studiarsi ma al 7′ è già tempo del primo gol segnato dal Torino con D’Agostino. Passano 5 minuti ed il n.7 Busato del Bologna pareggia i conti, ma gli emiliani spingono ancora e al 24′ vanno anche in vantaggio con Anatriello. Il Torino non ci sta e con il n.3 Cesari pareggia e si va a riposo sul punteggio di 2 2.

Nella ripresa iniziano dal minuto 50 a fioccare cartellini gialli (5 in totale), ma è il Torino al 58′ a portarsi sul 3-2 grazie all’ex Monza Caccavo. Dal 70′ i due mister iniziano anche ad effettuare parecchie sostituzioni ed il Bologna, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a pareggiare la sfida in Piemonte.

Il Torino U18 vince la prima gara della stagione dopo le due sconfitta subite contro Parma (in casa 0 1) e Sassuolo (in trasferta) e sale a 3 punti.

Non ci siamo in casa Bologna, invece, nonostante continuino a segnare Busato e Anatriello, infatti, la squadra emiliana perde ancora (3-2 sul campo dell’Atalanta alla prima e alla seconda Bologna-Fiorentina 2 3) e resta a 0 punti.

Si torna in campo domenica 17 ottobre (4^ giornata) con il Bologna che ospita il Genoa, mentre per il Torino c’è la trasferta sul campo della Sampdoria

DISTINTA del Match

torino