TORINO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Tanta attesa per il debutto tra le mura amiche della nuova Under 17 del Torino di mister Menghini che domenica alle ore 15:00 ospiterà il Genoa el tecnico Murgita.
Un big match già al debutto, una sfida che con i 2003 di Semioli non si è mai disputata a causa della pandemia del Covid. Tornando, invece, ai 2004 l’organico è quello dell’Under 16 con tre sottoleva e il nuovo ingresso dalla Spal Catanzaro.
In porta i granata possono puntare su Virano, Palano e Mora, in dubbio Dellavalle che potrebbe essere convocato dalla Primavera, dopo le due panchine consecutive con Cottafava.
Da segnalare la salita del 2005 Serra che si sistemerà al centro della difesa. Conferme per Rettore, Barbagiovanni, Barracane e Ceriali.
A centrocampo troviamo l’ex Catania Milazzo, Azizi, il 2005 Ciammaglichella e Fioccardi (tra gli elementi principali). In avanti si registra la new entry Catanzaro e il sottoleva Ceica, ma attenzione al tridente Toma-Vaiarelli e Bonelli che hanno ben figurato la scorsa stagione in Under 16.
Una rosa sulla carta di buon livello che potrà dire la sua in questo campionato e giocarsi le carte per accedere ai playoff. Spetterà poi al campo l’ultima parola.
Stefano Sconti