TORINO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ieri pomeriggio si è giocata alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Da Vinci” di Grugliasco, la gara Torino-Monza valevole per la nona giornata del campionato Under 18 A-B.

Il primo tempo termina con il risultato di 1-0 per la squadra di casa guidata da mister Semioli grazie alla rete segnata da capitan La Marca al 32′. Nella ripresa, il Monza di mister Monguzzi reagisce trovando la rete del pareggio con il subentrante Zito al minuto 55’ che è bravo a sfruttare un ottimo assist di Mento.

La squadra di casa non ci sta e, tra il 67’ il 70’, segna due gol ancora con La Marca e poi con l’attaccante Barbieri il quale porta i granata sul risultato di 3-1. Nel finale viene espulso Anton, del Torino, anch’egli entrato nel secondo tempo, ma il risultato non cambia più eal triplice fischio il Toro U18 esulta.

Il Torino, grazie a questo successo, si porta a 11 punti in classifica in piena zona playoff, il Monza resta a 9 punti. Nel prossimo turno il Torino dovrà vedersela contro il Sassuolo in Emilia, mentre il Monza sfiderà in casa la Roma

Alessio Ramacciotti