Torino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è giocata ieri mattina alle ore 11:00, presso il Centro Sportivo “Bertolotti” di Volpiano, in provincia di Torino, la gara Torino-Empoli valida per il recupero della giornata numero 13 del Campionato Primavera 1.
La squadra di mister Coppitelli ha perso 0-4 in casa denotando ancora una volta poche idee di gioco e difficoltà. L’Empoli Primavera va in vantaggio nei primi minuti di gioco grazie a Belardinelli. Al minuto 23 Klimavicius raddoppia per i toscani.
Nella ripresa ancora Klimavicius realizza il tris, il Torino non reagisce e l’Empoli ne approfitta depositando in rete anche la rete numero 4 con Lipari il cui tiro da fuori area non lascia scampo al portiere granata.
Bella vittoria dell’Empoli di mister Tonino Buscè che sale in classifica a 29 punti e vede la zona play-off, il Torino invece resta impelagato nei bassifondi della classifica al penultimo posto con 13.
Prossimo turno Ascoli Torino sabato 1 maggio ore 15:00 ed Empoli Milan in programma domenica 2 maggio alle ore 10:30