Torino – La Sampdoria di mister Tedoldi vince la prima partita di campionato contro i granata del tecnico Rebuffi.
Si è giocata questo pomeriggio la gara Torino-Sampdoria alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Cit Turin” di Torino, valida per il campionato Under 17 A-B.
Il Torino di mister Rebuffi incassa già la prima sconfitta stagionale con il punteggio di 0-2 con la Samp di Tedoldi in gol una volta nel primo tempo e l’altra nella ripresa.
Al minuto 20 però è il Torino Under 17 che va vicinissimo al gol con un palo colpito da Carreri. La squadra piemontese sbaglia anche un paio di occasioni favorevoli, segna anche con Cacciamani ma la rete è annullata per fuorigioco.
Alla mezz’ora è il team blucerchiato a passare in vantaggio col numero 10 Vitali che di prima intenzione da fuori area tira e non sbaglia.
Nella ripresa il Torino cerca di pareggiare, la squadra è viva, ma sono gli ospiti blucerchiati al minuto 70 che a seguito di un contropiede realizzano il gol del definitivo 0-2 con il subentrato Hoxha David.
Brutta sconfitta per i granata all’esordio in campionato, ma è solo la prima e c’è tempo per aggiustare ciò che oggi non è andato proprio bene.
La Sampdoria, intanto, ringrazia e torna in Liguria con i primi tre punti in classifica ed il morale abbastanza alto.
Prossimo turno è subito Genoa-Torino, un match difficile per i granata che hanno comunque una possibilità per “rifarsi”, la Sampdoria ospiterà il Parma di mister Mattia Bernardi vittorioso quest’oggi per 2-0 contro il Sassuolo del tecnico Maurizio Neri.