Incredibile all’ “Arvedi”: la Cremonese Under 17 di mister Russo batte la Juventus 1 a 0 nella prima partita della stagione

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Arvedi” di Cremona la gara Cremonese-Juventus valida per la prima giornata del campionato Under 17 A-B (Girone A).

La Cremonese di mister Erminio Russo è riuscita, un po’ a sorpresa, a sconfiggere la Juventus di mister Claudio Rivalta con un gol segnato nella ripresa.

Il primo tempo termina 0 a 0 tra grigiorossi e bianconeri con la Juve che colpisce un palo.

Nella ripresa si vivono maggiori emozioni.

Al 71′ Bellino dei bianconeri riceve il secondo giallo e lascia anzitempo il campo venendo espulso, mentre al 90′ la Cremonese segna il gol della vittoria, con il subentrato Bettinzoli.

Il grigiorosso scatta sulla fascia destra in ripartenza, avanza, si accentra e tira in diagonale alla destra del portiere gonfiando la rete bianconera. Esplode di gioia ovviamente la tribuna di casa di fede-Cremonese. La Juve cerca nel recupero la rete dell’1-1 che però non arriva.

Applausi per la Cremonese di mister Russo che batte la Juventus 1 a 0 e conquista i primi 3 punti della stagione. Da segnalare gli ammoniti tra le file grigiorosse di Auchi e Bettinzoli, per la Juventus Leone oltre al doppio giallo di Bellino come già accennato.

Prossimo turno Juventus-Reggiana e Modena-Cremonese in programma il 17 settembre

clicca qui per altre news sulle giovanili della Cremonese

Riccardo Giovannetti