Tripla sfida UNDER tra Brescia ed Hellas Verona che è andata in scena nella giornata di Domenica 14 aprile. Ecco risultati e marcatori.
HELLAS VERONA – BRESCIA si è disputata domenica 14 aprile presso l’ “ANTISTADIO HELLAS VERONA” di VERONA (VR) ore 15:00
Under 17 A-B – Girone B –
Strepitoso successo del Brescia Under 17 che batte 5 3 il Verona in trasferta e vola in classifica a 36 punti lasciandosi dietro di 3 lunghezze proprio l’Hellas. Il Lecco si trova a 38 (ha vinto 3 0 contro il Sudtirol) e con 2 gare ancora da giocare la lotta play off tra le 3 squadre diventa interessante.
Clicca qui per Lecco – Sudtirol
Il primo tempo termina 3 1 per il Verona di mister Coppini, poi il Brescia del tecnico Gardoni nella ripresa è SUPER ribaltando la sfida nel giro di 15/20 minuti.
Verona in gol con Sidibe al 3′, Kevin Stella poco dopo la mezz’ora su rigore e Bancila al 37′. Al minuto 45 però il n.10 Giacomo Maucci delle Rondinelle accorcia le distanze superando il portiere Castagnini dell’Hellas e regala una speranza ai suoi compagni in vista del secondo tempo.
E nella ripresa è Super Brescia! I ragazzi di mister Gardoni vanno in gol sempre con Maucci al 60′ e al 66′ (tripletta per l’attaccante). Le due squadre continuano a darsi battaglia in campo, ma gli ospiti hanno più forza, convinzione ed energia proveniente dalla panchina!
Infatti, le Rondinelle segnano il punto del 3 a 4 al minuto 83 con Orio e il definitivo 3 a 5 al 90′ con Gussago, entrambi subentrati nella ripresa pochi minuti prima.
____________________________________
BRESCIA – HELLAS VERONA si è giocata presso il “C.S. COMUNALE” di CASTENEDOLO (BS) DOMENICA 14 APRILE ore 11:00
Under 16 A-B – Girone B –
Clicca qui per Lecco – Sudtirol
Tra le Rondinelle classe 2008 del tecnico Franchi ed il Verona di mister Caldana termina 1-3 per gli scaligeri.
Baruzzi porta in vantaggio i padroni di casa nei primi minuti di gioco, verso la fine del primo tempo scaligeri in gol grazie ad un autogol. Nella ripresa le due reti dell’Hellas, al 55′ con Garofalo, al minuto 74 con Dimichei che trasforma un calcio di rigore.
Tre ammoniti durante la sfida e, a seguito della vittoria del Verona ottenuta sul campo dei bresciani ecco la nuova classifica (solo zone alte): Inter 60 e Monza 51, Atalanta e Milan 50, Como 41, Lecco 40 e Verona 39.
Queste ultime due compagini hanno disputato una gara in più rispetto alle prime 5 e domenica 28 aprile occhi puntati su Verona – Lecco (ultima giornata).
_____________________________________
BRESCIA – HELLAS VERONA si è giocata presso il “COMUNALE” di CAZZAGO SAN MARTINO (BS) ore 12:00
Under 15 A-B – Girone B –
Tra il Brescia Under 15 di mister Massetti ed il Verona Under 15 del tecnico Vicenzi finisce 0 1 con la rete della vittoria segnata dai veneti nel finale di gara.
Ci pensa Leone, infatti, (n.20 subentrato al 60′) a realizzare al minuto 75 il gol decisivo: palla lanciata dalla difesa e Leone si mette in proprio, ne salta due e arrivato a tu per tu col portiere lo supera!
In classifica (Girone B), l’Hellas sale a 53 ormai da tempo già qualificato ai play off, il Brescia resta a 18.