Si sono giocate sabato 25 giugno le due gare valide per la giornata nr. 3 del Trofeo “Shalom” in programma a Paduli (Bn).

Torneo riservato alla categoria Under 17 (37 esima Edizione Trofeo “Shalom”)

Domenica 26 giugno in programma le finali

1^ gara

Alle ore 17:00 si è disputata Cavese-Benevento. I metelliani di mister Napolitano si sono portati in vantaggio nei minuti iniziale del match grazie alla rete di Fraciello, poi il Benevento reagisce e con Carriola pareggia. La doppietta di Carfora (4 gol per il giallorosso) fissa il punteggio sul 3 1 per il Benevento di mister Bergamino (vice di mister Rocco). Stregoncini in finale nella 37esima edizione del Trofeo “Shalom”

2^ gara

Alle ore 19:00 sono scese in campo, sempre al “Comunale” di Paduli (Bn) le due compagini di Juve Stabia e Nazionale Lega Pro. Il punteggio finale è stato di 2 a 2 con la Juve Stabia di mister Sacco che accede alla finalissima (1°-2° posto) contro il Benevento. 

Vespette in vantaggio al quarto d’ora grazie al solito Saviano, poi prima della fine del 1° tempo la Juve Stabia raddoppia ma la rete è annullata. Nella ripresa altro gol dei gialloblù con Del Mondo, poi nel finale la Naz. Lega Pro di mister Arrigoni segna due reti (la seconda al 90′) ed il match termina col segno X.