Turris – La prima squadra, anche nella prossima stagione, giocherà in Lega Pro. Ecco alcune news sul settore giovanile

Novità in casa della Turris!

Il settore giovanile della squadra di calcio di Torre del Greco (Na) nella scorsa annata si è tolto qualche soddisfazione.

La Primavera di mister Chiaiese ha raggiunto un’altra bella salvezza con largo anticipo e disputerà nuovamente il Campionato Primavera 3.

L’Under 17 non è riuscita a qualificarsi per i play off, allenata prima da mister Giuseppe Fusaro, poi da mister Crescendo Izzo e mister Marrazzo. Tutti tecnici andati via durante l’anno o comunque che non resteranno in queste categorie Under.

L’Under 16 di mister Ciro Vivace ha raggiunto i play off (Ottavi di Finale) persi poi contro la Virtus Entella dopo un doppio confronto sfortunato e comunque bello e pieno di lotta in campo.

L’Under 15 è stata allenata dal giovane tecnico Luigi Froncillo che ha sfiorato la qualificazione agli Ottavi perdendo alla fine della regular season il difficile match (in casa 0-3) contro l’Avellino Under 15.

I due tecnici, Vivace e Froncillo, non resteranno nonostante le buone performance.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, la squadra Under 16 Serie C della Turris (prossima stagione classe 2009), sarà allenata, molto probabilmente, dal tecnico Fabrizio Pedalino. Lo stesso mister aveva allenato anche l’Under 15 dei corallini tre stagioni fa e due anni fa la stessa Under 16 della Turris.

Si tratterebbe, quindi, di un ritorno per Pedalino al “Liguori” di Torre del Greco dopo le belle stagioni vissute sulle panchine Under di recente.

Si resta in attesa della eventuale ufficialità e ricordiamo che anche la Primavera della Turris sembra abbia un mister nuovo come già anticipato dalla nostra Redazione di recente (clicca qui per Esclusiva)