La Turris Under 16 di mister Vivace ha affrontato quest’oggi la prima della classe (Avellino) allenata dal tecnico Pianese.

Stadio “Liguori” di Torre del Greco – ore 15:00 calcio d’inizio –

Campionato Under 16 Serie C giornata nr. 14

Non riesce alla Turris lo sgambetto alla prima della classe dell’Avellino che, nella giornata di ieri, aveva perso il primato a causa della vittoria del Benevento per 2-0 sulla Juve Stabia (31 a 30 punti). Con la vittoria ottenuta dai LUPI quest’oggi sui corallini per 0-2 la classifica vede ora nuovamente al comando gli irpini con 33 punti e giallorossi a seguire con 31.

Nel 1^ tempo la Turris sbaglia due palle-gol, la gara è abbastanza equilibrata ma è l’Avellino che si porta avanti grazie ad un’autorete di Langella con una sfortunata deviazione di ginocchio nella propria porta.
Espulso mister Vivace della Turris per proteste dopo la rete irpina viziata, a quanto dire dai corallini, da un fuorigioco non ravvisato dal direttore di gara.

Nel 2^ tempo corallini vicinissimi al pari ma c’è il palo colpito del n.9 Giurolo.

Al minuto 85, in pieno recupero, punizione dal limite dell’Avellino battuta da Pierri (subentrato a Vorraro), si apre la barriera e la palla entra a fil di palo.

Espulso il n.3 Scarpitella della Turris per doppia ammonizione, ma qualche minuto prima.

Finale Turris – Avellino 0-2