Turris-Giugliano: doppio scontro per le formazioni Under 15 C ed Under 17 C, girone D, valido per la 6a giornata.

Domenica alle ore 13:00 lo stadio “Liguori” di Torre del Greco (NA) ha ospitato il match della 7a giornata del campionato Under 15 C girone D tra i padroni di casa della Turris ed il Giugliano.

Il primo tempo termina 0-0 tra i corallini di Mr. Froncillo ed i tigrotti di Mr. Cristiani.

Nella ripresa la Turris passa: angolo corto, Carandente tira e grazie alla pioggia copiosa la palla schizza in porta per il goal dell’1-0.

Il Giugliano cerca il pareggio, ma si scopre ai contropiedi della Turris: palla a Illiano che si invola a tu per tu con il portiere avversario, che in qualche modo respinge, la palla è raccolta da Ciro Esposito che segna il raddoppio in pallonetto dai 20 metri.

La Turris resta in 10 per l’espulsione di Sequino, ma riesce a contenere gli attacchi del Giugliano.

La partita termina 2-0 per la Turris di Mr. Froncillo autore di una bella prova e ora in classifica si porta a 10 punti, superando il Giugliano, fermo a 9.

________________________________________

________________________________________

Alle ore 15:00 si è svolto lo stesso match, ma valido per la 7a giornata del campionato Under 17 C girone D.

È il Giugliano di Mr. Floro Flores a passare in vantaggio: azione manovrata sulla sinistra, passaggio ad Ambrosino che realizza lo 0-1 con un diagonale mancino in area. Gli ospiti restano in 10 per l’espulsione di Panico (doppia ammonizione).

Nella ripresa la Turris riesce a pareggiare: al 48’ sovrapposizione di Teratone che effettua un traversone basso, Sorrentino calcia e la palla finisce in rete, forse con autorete di Cella.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Giugliano attacca e si porta nuovamente in vantaggio con Vincenzo Esposito, appena subentrato, che segna con un diagonale dalla destra. Iaccarino della Turris si fa espellere, così le squadre tornano in parità numerica 10 vs 10.

La Turris prova a pareggiare, ma la difesa dei tigrotti resiste.

La partita termina 1-2 per il Giugliano di Mr. Floro Flores, che in classifica si porta a 12 punti, mentre la Turris resta ferma a 9.

All’ottava giornata la Turris U15 ed U17 sarà impegnata in trasferta contro il Monopoli, i pari età del Giugliano affronteranno il Picerno in casa.

 

Turris