Turris e Gubbio sono scese in campo alle 15 di questo pomeriggio (Campionato Primavera 3) – Girone B – Giornata n. 3 –
Allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) termina 2 a 2 la sfida tra i corallini padroni di casa del tecnico Rosario Chiaiese ed il Gubbio di mister Andrea Bricca.
Nel primo tempo la gara è giocata bene da entrambe le squadre con la Turris che spreca qualche occasione in più rispetto agli umbri, ma il primo tempo si chiude comunque a favore dei campani: cross dalla fascia sinistra di Nocerino e Rizzo non perdona gonfiando la rete rossoblù.
Nel secondo tempo il pallino del gioco è spesso nelle mani del Gubbio che trova il pareggio al 70′: cross dalla sinistra all’indirizzo del primo palo per Verges Carrano che approfittando di una indecisione del portiere riesce a mandare la sfera in rete.
La Turris Primavera ritrova il vantaggio al minuto 77 in quanto costruiscono una bella azione finalizzata dall’attaccante Mattia Porro, entrato nel secondo tempo.
Nel finale cambia tutto: indecisione tra il portiere dei padroni di casa Andreoli ed il terzino Carlucci, entrato in campo qualche minuto prima, che determina un calcio di rigore a favore del Gubbio, alla battuta va Fagotti (n.7) e arriva il pareggio 2-2. Negli ultimissimi minuti di gioco forcing della Turris, ma il risultato non cambia