PARRITTO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Si è giocata alle ore 16:30 di questo pomeriggio la gara tra Turris e Juve Stabia valida per la giornata nr. 2 del campionato Under 15 Serie C (Girone F). Ricordiamo che la Juve Stabia U15 ha riposato alla prima giornata.

Il derby si è chiuso sul punteggio finale di 1-0 per le vespette di Castellammare di Stabia grazie alla rete segnata nel primo tempo da Christian Parritto, su assist di Schettino. 

Nella ripresa la Juve Stabia ha colpito anche una traversa, ancora con Parritto, la Turris ha provato a raggiungere il pari, ma la difesa dei gialloblù ha chiuso tutti gli spazi. Buonissima la gara giocata anche dall’attaccante classe 2006 Parritto, nella scorsa stagione nell’Under 14 Regionale della compagine ASD Quartieri Orientali. 

Primi tre punti, quindi, ottenuti all’esordio dalla squadra classe 2006 del tecnico Vincenzo Franzese che ospiterà il Foggia nel prossimo turno, i corallini del tecnico Quaglietta, invece, osserveranno un turno di riposo.