Turris – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Dopo il derby valido per l’Under 15 tra Turris e Juve Stabia disputatosi al “Liguori” di Torre del Greco (Na) – clicca qui per articolo -, alle 18:30 sono scese in campo le stesse compagini ma per la categoria Under 17 Serie C.

Il derby è stato combattuto e giocato con grande personalità dai ragazzi in campo che non si sono risparmiati. Il primo tempo si è chiuso sullo 0-0 con le due squadre che hanno provato in alcune occasioni a gonfiare la rete, ma senza riuscirci.

Nella ripresa le emozioni migliori.

Prima la Juve Stabia fallisce un rigore con Damiano ma nell’occasione è bravissimo il n. 1 corallino Mattia Connola, ex portiere di Internapoli Kennedy, Palermo e Napoli a pararlo. Poco dopo Esposito, ben servito da un compagno, entra in area dalla destra e infila il n. 1 Gianfagna.

I corallini sulle ali dell’entusiasmo continuano ad attaccare e “sbattono” contro un legno, poi le vespette con Arcella pareggiano quasi nel finale. Nelle ultime battute non succede nulla di eclatante, le due squadre al triplice fischio si dividono la posta in palio. Da segnalare nel finale l’espulsione di Graziuso tra le file della Turris Under 17.

Prossimo turno domenica 25 ottobre (3° giornata)

TURRIS un turno di riposo e Juve Stabia-Foggia