Si è giocata allo stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) la gara TURRIS-LATINA (Primavera 4) – Andata Ottavi di Finale play off –
Alle ore 14.30 calcio d’inizio tra le due squadre
Nei primi minuti i 22 in campo si studiano poi al 13′ la gara si sblocca: calcio di punizione battuto dai corallini, palla in area pontina, sponda di Aurilia e tap-in vincente sotto porta di Iodice. Dopo 5 minuti raddoppio della Turris di mister Chiaiese che segna su rigore trasformato da Terriuolo. Il Latina prova a riaprire la sfida e reagisce ma si va a riposo sul punteggio di 2-0 per i campani.
Inizia la ripresa e al 53′ la Turris segna il 3-0: azione corale della Turris, palla in verticale di Terriuolo per Iodice che insacca da posizione ravvicinata con scavetto al portiere Ciammaruconi del Latina. La Turris gioca meglio e segna anche il poker con Nocerino, tra i corallini che hanno anche assaggiato la prima squadra nell’ultimo periodo: azione a due tocchi dei corallini, palla in verticale per Iodice, assist dietro per Nocerino che insacca da posizinone favorevole. Nel finale c’è gloria anche per il 2004 Iaccarino: contropiede della Turris, palla a Riso il cui assist per Iaccarino sotto porta è preciso.
Finisce la gara al “Liguori”, grande prestazione della Turris che sorprende tutti e rifila un pokerissimo agli avversari dimostrando, ancora una volta, la bontà del lavoro di mister Chiaiese e del suo staff. E comunque vada, il percorso dei corallini finora risulta davvero convincente.
Per la Primavera del Latina di mister Cotroneo una giornata decisamente da dimenticare anche se la squadra pontina, da ottobre ad oggi, da neopromossa ha disputato un buon campionato vincendo il proprio Girone C.
Appuntamento nel Lazio, quindi, a sabato 2 aprile. Un match di ritorno che servirà al 99% solo per gli archivi…