Avellino-V.Francavilla e V.Entella-Alessandria si sono affrontate all’8a giornata del campionato Under 15 serie C

Si sono giocate questo pomeriggio per il campionato Under 15 C (8a giornata) le due gare Virtus Entella-Alessandria in Liguria (presso il centro sportivo “Daneri” di Chiavari GE alle h12:30) ed Avellino-Virtus Francavilla in Campania (presso il centro sportivo “Ambrosini” di Venticano alle h15:30).

Alle 12:30 si è giocata in Liguria Virtus Entella-Alessandria (girone A): vittoria in trasferta 2-3 per l’Alessandria di Mr. Zazza Vitantonio.

Piemontesi in gol con Bosco al 10’: si conclude così il primo tempo 0-1. L’Alessandria raddoppia al 59’ con Carrettin; dopo un minuto Boulifi realizza il tris.

La Virtus Entella di Mr. Cisco Guida ha una reazione di orgoglio nel finale e negli ultimi 10 minuti segna prima con Thartori e infine con Cavalli all’82’.

Risultato finale Virtus Entella – Alessandria 2-3: l’Alessandria raggiunge l’Entella a 14 punti, portandosi a -2 dalle capoliste Pro Patria e Pro Sesto.

_______________________________________________

In Irpinia Avellino – Virtus Francavilla (girone D) è terminata 0-1.

Il primo tempo si conclude a reti inviolate. Nella ripresa i brindisini di Mr. Montesardi realizzano al 66’ il goal della vittoria con D’Ippolito.

Risultato finale Avellino-Virtus Francavilla 0-1: i biancoverdi di mister Di Donato restano a 12 punti, i brindisini salgono a 19 allungando a +3 su Monopoli secondo.