Under 15/Under 17 – Dopo un opaco pareggio negli Under 15 tra Pescara e Turris la seconda gara è ricca di gol ed emozioni

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 13:00 la gara Pescara-Turris, valida per l’ottava giornata del campionato Under 15 Serie C girone E presso il centro sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PE). La partita è finita 0-0 ed è stata molto combattuta con le due squadre che non si sono fatte male a vicenda. A seguito di questo pareggio i biancoazzurri di mister D’Ulisse salgono a 11 punti in classifica, mentre la Turris di Conte va a 15 al terzo posto.

______________________________

Sullo stesso campo alle ore 15 si è giocata Pescara-Turris valida per il campionato U17 Serie C. Il primo tempo si è chiuso 2-0 per i padroni di casa di mister Stella. Al 20’ lancio dalle retrovie, il portiere della Turris si trova un pò fuori dai pali e Zeppieri prende palla e scavalca anche il n.1 corallino.

Poco dopo cross da sinistra ed è ancora Zeppieri in area piccola a siglare il bis. Nella ripresa capitan Baldacci viene espulso per doppia ammonizione ma arriva comunque il 3-0 del Pescara: cross da sinistra ed il numero 2 Venditti da posizione ravvicinata realizza il tris.

Passano i minuti e gli ospiti reagiscono: al 70’ cross dalla destra e gol di Miranda di testa. Nel finale tiro da fuori di sinistro a mezza altezza di Berardi che segna il definitivo 4-1 a favore degli adriatici. In classifica a seguito di questo successo il Pescara sale a 18 punti al secondo posto mentre la Turris resta a 16.

Alessio Ramacciotti