Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Alle ore 15:00 presso il C.S. “Cavina” di Bologna si è giocata la gara tra Bologna e Spezia valida per la 3^ giornata di Campionato (Under 17 A-B – Girone 5 -)

Al 3’ arriva il vantaggio bianconero con Donati: ci prova Pino la cui conclusione termina sul palo e Donati ribadisce in gol. Il Bologna non si scompone e pareggia al 13′: Raimondo intercetta un rinvio di Dido e serve Anatriello che deposita in rete.

Al 16’  sinistro di Mazia di pochissimo a lato. Poi al 23’ Mazia serve Raimondo che parte in campo aperto ma, al momento del tiro, viene murato da un difensore ospite. Al 25’ ottima giocata di Anatriello sulla bandierina che, spalle alla porta, si libera della marcatura e offre palla a Casadei il cui tiro è smorzato e Mazia non ne approfitta.

Al 31’ Bologna in vantaggio: Anatriello trova un corridoio per Raimondo che davanti a Dido non sbaglia

Al 35’ è tempo per il 3-1 rossoblù: Raimondo elude il fuorigioco ospite, serve Mazia bravo a trafiggere per la terza volta Dido.

Tra il 40’ e 41’ il Bologna segna altre due reti, la prima con Mazia che serve Raimondo sul filo del fuorigioco e non fallisce davanti a Dido, poi lo stesso Raimondo segna il 5-1 dopo 1 minuto.

Inizia la ripresa e lo Spezia accorcia con Pino su rigore, dopo un fallo commesso in area da Montalbani. Al 77’ errore difensivo del Bologna e Pino entra in area segnando la terza rete ospite. Bologna 5 – Spezia 3

Al 79’ il Bologna realizza il 6-3: corner di Busato, rete dell’ex Cryos Motolese sul secondo palo con il piattone sinistro. Al minuto 86 occasione per il settimo gol, ancora con Raimondo, ma Dido è bravo a chiudergli più volte lo specchio della porta a pochi passi dalla porta

Al 92’ ancora Raimondo sfiora il poker, servito dall’ottimo Busato.

Triplice fischio ed esulta il Bologna del tecnico Vigiani che strapazza lo Spezia del tecnico Veccho e sale in classifica a 7 punti, la gara in programma nello stesso Girone tra Reggiana e Parma è stata rinviata a data da destinarsi.