UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata al centro sportivo “Ghizzi” di Desenzano del Garda (Bs) alle ore 15:00 di questo pomeriggio la gara Brescia-Pordenone, valida per la quinta giornata del campionato Under 17 A-B (girone B).

Il Brescia di mister Bersi va in vantaggio con il numero 10 Orlandi intorno al 20′ con un tiro scoccato dal centro dell’area. Il Pordenone ha una manovra sterile e finisce così il primo tempo di una gara non bella: il Pordenone non si rende quasi mai pericoloso, mentre le rondinelle gestiscono bene la gara.

Nella ripresa arriva il raddoppio del Brescia con il numero 9 Kasa (già in gol contro l’Inter su rigore) che riceve un assist di Grossi e in area con un tiro centrale raddoppia battendo il portiere del Pordenone Salviato.

Il Brescia continua la sua ottima marcia in campionato e resta ancora imbattuto dopo cinque gare, mentre il Pordenone incassa un’altra sconfitta e resta nei bassifondi della classifica.

UNDER 17

UNDER 17

 

Riccardo Giovannetti