Lombardo- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.
Si è disputata questo pomeriggio alle ore 17:00 presso lo stadio “Liguori” di Torre del Greco (Na) la gara Turris-Potenza valida per l’anticipo del campionato Under 17 Serie C (Girone E – Seconda Giornata -).
La compagine campana di mister Quaglietta va subito in svantaggio a seguito del gol segnato dal numero 11 Francesco Caputo del Potenza con una bella conclusione dal limite dell’area. La Turris cerca di reagire ma a fino al quarantacinquesimo non si vedono altre reti, anche se la gara resta combattuta e abbastanza equilibrata.
Nel secondo tempo invece la Turris ha una marcia in più e sale in cattedra il n.9 Lombardo. Infatti, quest’ultimo, già in gol nella gara contro il Pescara 6 giorni fa, al 60′ riceve palla in profondità e da sinistra in area lucana evita anche il portiere e segna il gol del pareggio.
Nel finale ancora Lombardo realizza il gol della vittoria: azione manovrata della Turris con un corallino che effettua un bel filtrante per Lombardo il cui destro è vincente.
Ottimo successo della Turris Under 17 contro un Potenza sceso in campo con quasi tutti 2006. La compagine lucana allenata dal tecnico Astudillo Mariano non si è mai arresa, ma resta a 0 punti dopo la sconfitta subita per 3 4 in casa nello scorso turno contro la Paganese. Per la Turris, invece, primi 3 punti stagionali dopo la sconfitta per 2 1 subita sul campo del Pescara.