La Primavera del Potenza quest’anno sarà allenata dal tecnico Antonio Nocerino ex calciatore del Milan in serie A.
Tra 15 giorni anche la Primavera del Potenza calcio inizierà la stagione sportiva 2022/23 disputando la prima giornata del campionato Primavera 3.
La società rossoblu’ sta ultimando la rosa della Primavera che dal mese di luglio scorso è stata affidata a mister Antonio Nocerino, ex calciatore del Milan e reduce anche da un’esperienza in U.S.A. in Magior League.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, nelle ultime ore c’è da registrare in casa dei lucani un nuovo arrivo. Infatti, il Potenza preleva il giovane calciatore classe 2005 Leopoldo Di Mauro, ruolo centrocampista, mezzala.
Il nuovo rinforzo rossoblù ha militato qualche anno fa nella scuola calcio “Asd Real Casarea” di Casalnuovo di Napoli per poi trasferirsi al Frosinone U15 nell’estate del 2019.
Dal 2019 al 2022 ha fatto parte del club ciociaro indossando la maglia gialloblù nelle categorie Under 15, 16 e 17 nello scorso anno.
Ora il suo futuro si chiama Potenza, giocherà in PRIMAVERA con l’obiettivo di ricevere la conferma della stima da parte di mister Nocerino giorno dopo giorno…