Mario Landi- Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Naz. Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Un altro mister delle giovanili della Salernitana lascia la “casacca granata” e tramite i social (sul suo account ufficiale facebook) annuncia l’addio. Si tratta di Mario Landi nell’ultima stagione allenatore dell’Under 17. Con Mario Landi in panchina,  nella stagione 2016/17 la categoria Under 15 riuscì ad arrivare ai Quarti di Finale scudetto (estromessa dall’Inter) dopo aver eliminato Palermo ed Empoli nei turni precedenti

Di seguito il saluto di mister Landi:

“5 anni di Salernitana. 4 campionati nazionali u15, u16, u16, u17, un piazzamento storico tra le prime 8 d’italia e un lavoro sui giovani e la loro valorizzazione portato avanti con passione e abnegazione.

Tutto nella vita ha un inizio e una fine e finisce anche la mia esperienza con questi splendidi colori.
Voglio ringraziare la Società per la grande opportunità., i dirigenti e tutti gli staff con i quali ho collaborato in questo anni, i ragazzi che avuto la fortuna e il piacere di allenare e ai quali auguro di poter realizzare tutti i loro sogni e di essere felici.

Io sono stato felice in questo periodo, ho vissuto come volevo tra i giovani con i giovani facendo quello che più mi piace…. La miriade di emozioni che ho provato in questi anni da oggi sarano riposte in un cassetto speciale che apriró ogni qualvolta avró bisogno di rivivere momenti di bellezza e felicità.
È stato un onore….. È stato bellissimo⚽❤️