UNDER 15 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Di seguito un breve focus su quanto è successo nello scorso week end sul Girone B del Campionato Under 15 A-B

 

GIRONE B

Il Venezia perde malamente in casa 0-5 contro il Monza del tecnico Raffaele Palladino (clicca qui per articolo). I brianzoli classe 2006 sono primi con 7 punti (assieme alla Spal) con due successi ottenuti e un segno X.

Il Brescia segna due reti nel primo tempo con Posniak e regola 2-1 il Chievo che nella ripresa cerca di riacciuffare il pari ma senza riuscirci. Le rondinelle salgono a 4 punti dopo il 2-2 di Pordenone e la sconfitta casalinga, maturata alla prima giornata, contro l’Atalanta.

Hellas Verona-Pordenone, Vicenza-Cittadella e Milan-Atalanta rinviate a data da destinarsi

Infine, sempre nel Girone B, l’Inter di mister Annoni con un gol per tempo supera l’Udinese grazie alle reti realizzate da Gaverini e Lavelli. I nerazzurri devono recuperare il derby, alla prima hanno pareggiato 2-2 contro l’H.Verona e quindi salgono a 4 punti in classifica.

La Spal del tecnico Binotto vince “la battaglia” contro il Cagliari di mister Zini per 4-3. Antonciuc e Badalì portano la Spal sul doppio vantaggio, poi Ardau e Saba ristabiliscono la parità e si va a riposo sul 2-2. Nel 2° tempo Onda segna il 2-3 regalando una grande gioia ai suoi compagni, ma i padroni di casa al “fabbri” segnano due reti con Antonciuc e Carbone fissando il punteggio sul 4-3 scalano la classifica con altri 3 punti in più.