Under 15 – Il Monza riesce a ribaltare il 2-1 dell’andata con un 3-1 e accede quindi ai quarti di finale grazie a questo risultato

Si è giocata questa mattina alle ore 12 la gara Monza-Lazio al centro sportivo “Monzello” valida per il ritorno degli ottavi di finale del campionato U15 A-B.  All’andata i biancocelesti di mister Gonini avevano battuto i biancorossi di mister Lasalandra per 2-1. Il primo tempo si chiude 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Carta.

Nella ripresa arriva un rosso per Mocci (Lazio) autore di una brutta entrata ai danni di un avversario. Al 42′ Mout realizza il 2-0. Al 45′ Rossini (Monza) si fa espellere per doppia ammonizione. Al 66′ la Lazio perviene al 2-1 grazie ad un autogol di Cogliati. Nel finale espulso Trifelli (Lazio) e con un rigore trasformato da Attinasi il Monza segna il 3-1 definitivo.

La classe 2007 brianzola quindi, riesce ad eliminare la favorita Lazio giocando una gara di spessore questo pomeriggio al Monzello. Il settore giovanile del Monza finora sta regalando grosse soddisfazioni alla società, in quanto la Primavera di mister Palladino giocherà sabato prossimo la semifinale di ritorno promozione sul campo del Parma, l’Under 17 per pochi punti non si è qualificata ai play-off e l’Under 16 ha ribaltato la sfida con il Cagliari qualificandosi ai quarti di finale (con articolo che pubblicheremo a breve).

Alessio Ramacciotti